chi siamo

La casa editrice Paesi Edizioni è specializzata nelle pubblicazioni internazionali di qualità che abbracciano idealmente tutti i paesi del mondo, come vuole il nome, senza tralasciare l’Italia. Pubblica principalmente testi di saggistica, romanzi, riviste e manuali di varia natura. Con un’accurata selezione dei titoli in commercio, le proposte di Paesi Edizioni abbracciano un vasto settore che va dalla geopolitica alle relazioni internazionali, dallo spionaggio al terrorismo, dall’economia alla finanza, dalla sicurezza alla storia politica, dalla sociologia alle arti.

Paesi Edizioni è regolarmente iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) al numero 30409, come previsto dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM).

 

La distribuzione libraria è affidata a Messaggerie Libri Spa, mentre la promozione è in capo a Tecniche Nuove Spa.

il tuo service editoriale

Paesi Edizioni fornisce anche servizi editoriali: crea contenuti e prodotti ad hoc ritagliati sulle esigenze del committente grazie a un team di editor, copywriter e grafici, capaci di modulare le esigenze dei consumatori e garantire loro qualità e ricercatezza. Ghostwriting, consulenza strategico-comunicativa, produzione di contenuti per testate giornalistiche e siti web, sono un’altra caratteristica delle attività della casa editrice. A tutto ciò, si affianca un lavoro di ufficio stampa particolareggiato e a promozione/organizzazione eventi in linea con le esigenze e la natura delle pubblicazioni.

contatti