Ti aspettiamo nelle prossime settimane per le presentazioni del saggio politico di Mattia Mor “L’Italia è viva”.

Il primo libro sul partito Italia Viva di Matteo Renzi. Mattia Mor è un giovane imprenditore genovese, prima Deputato del Partito Democratico oggi parte integrante del nuovo progetto di Renzi. Mor racconta la propria esperienza personale e professionale e accompagna il lettore a comprendere cosa sia e cosa voglia diventare Italia Viva, partito il suo esordio è legato alla crisi d’agosto 2019 e la cui nascita ha sconvolto la politica italiana. Un saggio che aiuta a conoscere da vicino e in maniera approfondita il percorso politico, le proposte di legge, le ricette economiche necessarie a far ripartire il Paese, ma anche a comprendere la carta dei valori e la visione del futuro di Italia Viva.

Dopo la presentazione a Milano con l’autore, Alessia Cappello, Gianluca Pomo di Italia Viva Milano e Gabriele Messina, Paesi Edizioni sarà ancora in Lombardia.

Il calendario dei prossimi appuntamenti e presentazioni a Brescia e Bergamo:
– Il 3 febbraio la presentazione “L’Italia è Viva” è prevista a Bergamo, nella Sala Golmozzi, in via Torquato Tasso n. 4, alle 21:00;
– La presentazione di “L’Italia è Viva” a Brescia, presso il Talent Garden, prevista per il 31 gennaio, è rimandata a data da destinarsi.